Enter your keyword

post

Appello a tutti i media_Italian

Appello a tutti i media_Italian

В_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Indirizzo: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
E-mail: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Telefono: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Da _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Indirizzo: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
E-mail: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _

Appello a tutti i media

Nel 2002, nell’edizione cartacea “Opzione di gestione PROGNOZ” n. 4 (5) aprile 2002, p. 3 nell’articolo “Eurasia e virus” viene pubblicata la previsione direttiva fornita da Grigorij Grabovoj con le informazioni su cosa bisogna fare per proteggere dalle mutazioni dei virus e salvare le persone. Il giornale “Opzione di sviluppo PROGNOZ” è registrato dal Ministero della stampa, della radiotelevisione e delle comunicazioni di massa della Federazione Russa. Certificato di registrazione PI n. 77-11028 del 31 ottobre 2001. Il giornale si può trovare nelle biblioteche e sui seguenti siti web

https://vuprognoz2002.wordpress.com,
http://distpress.ru/smi.html?view=smilist&task=details&id=11885&start=11880

Questa pubblicazione della valutazione preventiva di Grigorij Grabovoj riporta quanto segue:

“…Bisogna mettere in evidenza l’Eurasia. I paesi di questo continente dovrebbero, per quanto possibile, concludere ulteriori accordi sulla non proliferazione di questi tipi problematici di distruzione di massa… Ci sono diverse ragioni per questo e una di esse è un cambiamento nella concentrazione dello strato di ozono, che può portare a mutazioni dell’infezione… I virus mutanti ritornano e la stessa parte della Cina da cui è stata lanciata l’infezione sarà coperta da una nuova infezione molto complessa. Ecco perché dobbiamo fare in modo che anche le varianti locali delle guerre batteriologiche diventino impossibili.

Allo stesso modo, le lesioni chimiche locali possono trasformarsi a livello genico, indebolendo il pool genico degli eurasiatici in un secondo momento.

…Tali mutazioni problematiche di agenti patogeni comuni non devono essere permesse. E a maggio deve iniziare il lavoro per evitare che ciò accada. A quel punto, la Cina potrebbe già aver proposto alla Russia di avviare negoziati su tale argomento. E perché la Cina, è chiaro. . . Ecco perché un altro aspetto acquista la massima importanza: la situazione tranquilla in interi continenti… Questo è il punto, perché la firma di accordi aggiuntivi intracontinentali dovrebbe seguire un programma speciale a partire da maggio ed è meglio se l’attività di tali iniziative sarà sostenuta dalla Russia. … Sistemi di legami interstatali non solo verticali ma anche orizzontali dovrebbero essere utilizzati contro la silenziosa espansione batteriologica, in cui non solo vi è interazione attraverso le autorità federali, ma tra le regioni si sviluppano contatti. Ad esempio, il governatore di una regione di confine può essere altrettanto efficace per gli interessi della Russia nell’entrare in contatto con gli stessi cinesi, e così via”.

Secondo gli eventi attuali legati all’infezione da coronavirus COVID-19, è stata confermata la previsione direttiva sulla necessità di proteggere i paesi del mondo dal virus rilevato in Cina. Per quanto riguarda la previsione che “Questo è il punto, perché la firma di accordi aggiuntivi intracontinentali dovrebbe seguire un programma speciale a partire da maggio ed è meglio se l’attività di tali iniziative sarà sostenuta dalla Russia”, la previsione è confermata dal fatto che la Russia ha proposto all’ONU di unire gli sforzi per combattere la diffusione del coronavirus rilevato in Cina. Attualmente, oltre ad arrestare la diffusione del virus, è necessario proteggere tempestivamente le persone dai virus che sono stati elencati nel giornale da Grigory Grabov come la seconda ondata di infezione molto complessa: “I virus mutanti stanno tornando”.

Inoltre in conformità con la valutazione preventiva è necessario proteggere il pool genico in tempo. A tal fine è necessario fornire le informazioni di questa valutazione preventiva a tutte le persone attraverso i mass media. Ciò in modo che ogni persona sul posto, così come i funzionari responsabili della completa cessazione della diffusione dei virus e di una cura completa per i virus e le conseguenze dei virus, sappia in relazione a quale direzione degli eventi si dovrebbe creare una protezione tempestiva.

Se prima in conformità con questa valutazione preventiva di Grigorij Grabovoj nella parte “…Bisogna mettere in evidenza l’Eurasia. I paesi di questo continente dovrebbero, per quanto possibile, concludere ulteriori accordi sulla non proliferazione di questi tipi problematici di distruzione di massa… Ci sono diverse ragioni per questo e una di esse è un cambiamento nella concentrazione dello strato di ozono, che può portare a mutazioni dell’infezione… I virus mutanti ritornano e la stessa parte della Cina da cui è stata lanciata l’infezione sarà coperta da una nuova infezione molto complessa. Pertanto, un altro aspetto di massima importanza è la situazione tranquilla in interi continenti… Questo è il punto, perché la firma di accordi supplementari intracontinentali dovrebbe seguire un programma speciale …” se fossero effettuate misure preventive in Eurasia, fossero conclusi ulteriori accordi tra i paesi sulla protezione contro la diffusione di tipi problematici di virus di distruzione di massa, se fosse tempestivamente preso in considerazione che la previsione indica che l’infezione è stata diffusa in Cina, sarebbe anche opportuno tenere conto che “la massima importanza acquisisce un altro aspetto – la situazione tranquilla in interi continenti …”. Questo è il punto, perché la firma di accordi integrativi intracontinentali deve seguire un programma speciale…”, allora, in primo luogo, sarebbe possibile prevenire la contaminazione in Cina, perché la regione è nota dal 2002 secondo la valutazione preventiva, sulla base degli accordi integrativi firmati tra i Paesi sarebbe possibile prendere immediatamente le misure elaborate secondo gli accordi integrativi e prevenire la contaminazione in altri Paesi, e quindi prevenire le vittime della COVID-19, non ci sarebbe nessuna fonte della pandemia. Poiché secondo la valutazione preventiva di Grigorij Grabovoj non sono state attuate in modo tempestivo le misure indicate dalle strutture riportate nella previsione, i due punti della previsione sono già stati confermati. Ciò autorizza ad affermare che, se non si tiene conto delle informazioni della previsione, si possono iniziare ad attuare le seguenti informazioni della previsione.  Per le misure di protezione secondo i seguenti punti della previsione, cioè per adottare le misure della previsione in termini di protezione tempestiva delle persone dalla prossima ondata di virus, che sono indicate nel giornale da Grigorij Grabovoj erano come la seconda ondata di infezione molto complessa “i virus mutanti stanno ritornando”. Al fine di proteggere il pool genico in modo tempestivo circa l’impatto su cui gli scienziati praticamente non sollevano la questione, mentre è solo riferito che non possono prevedere gli effetti a distanza di COVID-19, è necessario pubblicare in tutti i media la valutazione preventiva di Grigorij Grabovoj fornita in questo appello.

Grigorij Grabovoj ha sviluppato e continua a sviluppare tecnologie per prevenire le minacce segnalate nelle sue previsioni di prevenzione. Ma la diffamazione di Grigorij Grabovoj su Internet porta al fatto che le persone non rispondono alle sue accurate previsioni di prevenzione, non usano le informazioni di queste previsioni per salvarsi. Gli uomini devono lavorare insieme per attuare misure di protezione secondo le previsioni, perché le minacce della situazione pandemica riguardano tutti.  L’ampia copertura delle previsioni di Grigorij Grabovoj su tutti i mass media determina la vera salvezza di tutte le persone. Le prove che smentiscono completamente la diffamazione, le accuse contro Grigorij Grabovoj sono riportate sul sito http://drugg.ru/, http://lawyerheart898.wordpress.com/  con le conclusioni difensive dell’avvocato Konev Vjacheslav.

Sulla base di quanto sopra, propongo di pubblicare sui vostri media la valutazione preventiva di Grigorij Grabovoj contenuta in questo appello, informazioni sulla conferma della previsione in due punti e, sulla base di ciò, sulla necessità di risolvere tempestivamente i compiti di salvataggio delle persone riguardanti i prossimi due punti della valutazione preventiva. http://grigori-grabovoi-education.info/submission-for-all-mass-media_russian/

Distinti saluti, _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Firma: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _/

Data: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

No Comments

Add your review

Your email address will not be published.